1 2
 
Energymed
EnergyNetwork
IBikeNaples
Renael
Smart Mail
 
Convegni ed eventi
 
CONVEGNI ED EVENTI
Archivio
   

24 Giugno 2017
GREEN DAY
Stand espositivi ed infopoint dedicati all’ecologia
Parco Salvo D’Acquisto, viale Campania 24 - Torre del Greco (NA)

Durante "La Settimana europea dell'Energia Sostenibile 2017", Torre Vesuvio Pro Natura e ANEA propongono nell'ambito del progetto "Ricomincio da Qui" il Green Day. L'obiettivo dell'evento è quello di sensibilizzare i cittadini sul "consumo responsabile", trattando temi quali l'energia rinnovabile, il risparmio idrico, la mobilità sostenibile, il riciclo e il turismo sostenibile. Imprese ed associazioni operanti nel settore saranno presenti con degli stand espositivi per promuovere i loro prodotti green.
Inoltre saranno proposti laboratori e sarà possibile prelevare gratuitamente l'acqua presso la Casetta dell'acqua sita nel Parcheggio della sede comunale "La Salle" di Torre del Greco, attiguo al parco

Partecipano
ANDREA RENZULLO E FIGLI SNC, C.A.T. SERVICE GAS SRL, FAIELLA NICOLA SRL , FUNARI, LONGOBARDI

Organizzato da:

In collaborazione con:    

Iniziativa del progetto

Finanziato nell'ambito del Piano Azione Coesione "Giovani No Profit" - Bando "Giovani per la riqualificazione dei beni pubblici"

Fotogallery
Scarica il Comunicato Stampa

   

30 - 31 marzo 2017
INCONTRI B2B E INTERNAZIONALIZZAZIONE. ENERGYMED NEL PIANO EXPORT SUD DELL'ICE
30 - 31 marzo 2017

EnergyMed 2017, PAD 5

Nuove opportunità per le Aziende ad EnergyMed grazie al Piano Export Sud dell’ICE.
La manifestazione, inserita nel programma dell’ICE, darà la possibilità agli espositori di allargare le proprie opportunità di business grazie ad un’area dedicata agli incontri B2B con investitori internazionali e operatori dei paesi esteri. Il Piano Export Sud prevede diverse attività e favorisce l'internazionalizzazione delle PMI e la promozione dell'immagine del prodotto italiano nel mondo.

Programma iniziative

   

30 marzo > 1 aprile 2017
EnergyMed: 10 anni di Energia
30 marzo > 1 aprile 2017

Napoli, Mostra d'oltremare, Viale Kennedy, 54

Dal 30 marzo al 1 aprile 2017 alla Mostra d’Oltremare di Napoli la X edizione di EnergyMed, la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica nel Mediterraneo. L’ultima edizione, a marzo 2016, ha visto un’affluenza di oltre 20mila visitatori e la partecipazione di 200 tra aziende, associazioni e istituzioni, confermandosi il principale appuntamento dedicato alla Green Economy nel centro sud Italia. Un successo determinato dalla formula che affianca agli incontri B2B gli spazi di dibattito e incontro tra aziende e istituzioni con una ampia sessione congressuale che offre ai visitatori una panoramica completa sullo stato dell’arte e le prospettive future del settore.

Organizzata da: ANEA
Fotogallery 2016
Rassegna stampa 2016
Rassegna video 2016

   
 
   
TUVANEA - Agenzia Napoletana Energia e Ambiente
Via Toledo, 317 - 80134 Napoli - P.IVA 07240690631
Azienda con sistema qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008
certificato N° 50 100 13361

© COPYRIGHT ANEA - Tutti i diritti sono riservati
ANEA un marchio registrato - Il progetto è protetto da copyright pertanto ne è severamente vietata la riproduzione. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge per i diritti d'autore
 
Stampa Home Page Facebook Linkedin