1 2
 
Energymed
IBikeNaples
Renael
 
Progetti - Scuola Viva
 

:: AL VIA LA II ANNUALITA' DEL PROGRAMMA SCUOLA VIVA DELLA REGIONE CAMPANIA
Curti, Napoli, Pomigliano d'Arco, Torre del Greco

Ritorna per la seconda annualità il programma scuola viva, rivolto agli Istituti Scolastici Statali di I e II grado della Regione Campania, per il quale l’ANEA attiverà, in 6 Istituti Scolastici di Napoli, una serie di moduli formativi incentrati sull’educazione ambientale e sulla cittadinanza italiana ed europea per la valorizzazione dei beni comuni. Obiettivo del Programma è contrastare la dispersione scolastica e favorire l’evoluzione degli approcci educativi, formativi e di inclusione sociale, ampliando l’offerta formativa e sostenendo un’azione di apertura dell’Istituzione Scolastica al territorio.

Finanziato nell’ambito del:

In collaborazione con: Ist. comprensivo Nazareth Musto - Napoli, Ist. Nautico Cristoforo Colombo - Torre del Greco (NA), Ist. comprensivo G.Mameli di Curti, Ist.Tecnico Scientifico Giancarlo Siani - Napoli, Ist. Tecnico Tecnologico "Giordani-Striano - Napoli, Liceo Scientifico e Scienze umane Salvatore Cantone - Pomigliano d'Arco (NA)

 
   

Torna alla sezione Progetti

 
     
TUVANEA - Agenzia Napoletana Energia e Ambiente
Via Toledo, 317 - 80134 Napoli - P.IVA 07240690631
Azienda con sistema qualità conforme alla norma UNI 11352:2014

© COPYRIGHT ANEA - Tutti i diritti sono riservati
ANEA un marchio registrato - Il progetto è protetto da copyright pertanto ne è severamente vietata la riproduzione. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge per i diritti d'autore
 
 
Stampa Home Page Facebook Linkedin