1 2
 
Energymed
EnergyNetwork
IBikeNaples
Renael
Smart Mail
 
Progetti - Scuola Viva
 

:: PARTE IL PROGRAMMA REGIONALE "SCUOLA VIVA" – DA NOVEMBRE LE ATTIVITA' FORMATIVE
dal 29 novembre 2016 al 31 luglio 2017
Casamicciola d'Ischia, Napoli, Pomigliano d'Arco, Sant'Antimo, Torre del Greco

In attuazione del Programma “Scuola Viva” per l’anno scolastico 2016/2017, rivolto agli Istituti Scolastici Statali di I e II grado della Regione Campania, l’ANEA attiverà, dal prossimo mese di novembre, in 7 Istituti Scolastici di Napoli, una serie di moduli formativi incentrati sull’educazione ambientale e sulla cittadinanza italiana ed europea per la valorizzazione dei beni comuni. Obiettivo del Programma è contrastare la dispersione scolastica e favorire l’evoluzione degli approcci educativi, formativi e di inclusione sociale, ampliando l’offerta formativa e sostenendo un’azione di apertura dell’Istituzione Scolastica al territorio.

Organizzato da: ANEA

Finanziato nell’ambito del:

In collaborazione con: Ist. comprensivo 4° Pestalozzi - Sant'Antimo (NA), Ist. comprensivo Nazareth - Napoli, Ist. Nautico Cristoforo Colombo - Torre del Greco (NA), Ist. Tecnico Enrico Mattei - Casamicciola d'Ischia (NA), Ist.Tecnico Scientifico Giancarlo Siani - Napoli, Ist. Tecnico Tecnologico "Giordani-Striano - Napoli, Liceo Scientifico e Scienze umane Salvatore Cantone - Pomigliano d'Arco (NA)

 
Scuola Viva
 
   

Torna alla sezione Progetti

 
     
TUVANEA - Agenzia Napoletana Energia e Ambiente
Via Toledo, 317 - 80134 Napoli - P.IVA 07240690631
Azienda con sistema qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008
certificato N° 50 100 13361

© COPYRIGHT ANEA - Tutti i diritti sono riservati
ANEA un marchio registrato - Il progetto è protetto da copyright pertanto ne è severamente vietata la riproduzione. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge per i diritti d'autore
 
 
Stampa Home Page Facebook Linkedin