1 2
 
Energymed
EnergyNetwork
IBikeNaples
Renael
Smart Mail
 
Formazione
 
CORSO ON LINE Corso intensivo 25 – Certificati Bianchi: linee guida e mercato

Prosegue la collaborazione con FIRE (Federazione Italiana per l’Uso Razionale dell’Energia) per la promozione, tramite le Agenzie per l’energia e gli altri enti partner, dei corsi di formazione on line 2019, Corsi online e webinar. FIRE riconoscerà alle iscrizioni tramite Renael, Agenzie e Partner che hanno siglato la convenzione, uno sconto di circa il 20% del prezzo di listino.

I certificati bianchi, ossia il principale strumento di incentivazione per l’efficienza energetica, è entrato in una nuova fase con la pubblicazione ad aprile 2017 delle nuove linee guida.

Molte le novità: nuovi progetti standard e requisiti più stringenti per la baseline energetica dei progetti a consuntivo, cambiamenti nei progetti ammessi all’incentivo, nuove procedure di controllo e verifica, etc.

Il corso illustrerà gli aspetti fondamentali delle nuove linee guida e, per quanto ad oggi possibile, entrerà nel dettaglio di cosa cambia rispetto al passato, quali sono i requisiti minimi per presentare nuovi progetti a consuntivo, cosa attendersi dalle guide settoriali, quali sono gli attori ammessi alla presentazione di progetti e gli elementi fondamentali che influenzano l’andamento del mercato dei TEE.

Il corso si rivolge a tutti i soggetti interessati a partecipare allo schema.

 
DATA Martedì 2 Luglio 2019 (14.30-18.30)
DURATA 4 ore
ISCRIZIONE Scheda d'iscrizione corso Singolo
ORGANIZZATO DA FIRE
PREZZO € 147,54 + IVA € 125,00 + IVA
MODALITÀ D’ISCRIZIONE AL WEBINAR Per iscriversi al corso è necessario:


   

Torna alla pagina Formazione

   
TUVANEA - Agenzia Napoletana Energia e Ambiente
Via Toledo, 317 - 80134 Napoli - P.IVA 07240690631
Azienda con sistema qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 e UNI 11352
certificato N° 50 100 13361

© COPYRIGHT ANEA - Tutti i diritti sono riservati
ANEA un marchio registrato - Il progetto è protetto da copyright pertanto ne è severamente vietata la riproduzione. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge per i diritti d'autore
 
Stampa Home Page Facebook Linkedin